mercoledì 4 luglio 2012

Mix n' Match

Il mare ci piace proprio tanto , lo abbiamo vicino e ci andiamo appena possibile .

E cosa serve per il mare ??? Semplice , una marea di costumi . Questi sono i miei :


Ne ho di vecchissimi , come questi , comprati ad Ancona nell'estate del 2002 . Si vede che hanno i loro anni , ma io non riesco proprio a disfarmene.



E altri comprati più di recente che sono rimasti spaiati perchè uno dei due pezzi non mi stava come dicevo io...tipo questi



E gli ultimi acquisti , tutti slip perchè cammino parecchio nell' acqua e quindi mi servono più ricambi per il "sotto" che per il "sopra"



E allora mi sbizzarrisco con il Mix n' Match che ovviamente non ho inventato io...diciamo che mi sono ispirata , cioè , ho copiato con risultati soddisfacenti !!
Tra l'altro ho scucito i laccetti a pois in modo da toglierli e metterli secondo l'abbinamento...del resto , un si frigge miha coll'acqua qui !!!

Negli abbinamenti , guida il reggiseno .


Bianco



Verde





Viola



Nero



Azzurro



Rosso



Nero con paillettes&Co.



E con tutti questi abbinamenti ora non vedo l'ora che sia sabato per andare a Senigallia Beach !!!

Nessun commento:

Posta un commento