lunedì 2 luglio 2012

La mia preferita

Giorni fa ho avuto fra le mani OVEREXPOSED il nuovo album dei miei stra-adorati Maroon 5.
Il fatto che li adori tanto non significa che ogni loro canzone mi piaccia in automatico...anzi .




Devo dire che i brani mi hanno fatto un'ottima impressione già al primo ascolto , ancora di più quando li ho riascoltati, testi alla mano .

E questi forse più di ogni altra cosa mi hanno colpito...

In ogni album ognuno di noi ha la sua canzone reginetta . In questi giorni di ascolto continuo non avevo ancora trovato la mia . E allora mi sono affidata a quella prova che non può sbagliare . La prova regina , che consiste nell'ascoltare tutto l'album dall'inizio alla fine , sdraiata in spiaggia sotto il sole cocente di Caronte . Quando un brano coprirà di brividi , o ciccia di gallina che dir si voglia, ogni centimetro di pelle dalla punta dei piedi a quella dei capelli passando per le guance , allora quella sarà la canzone preferita dell'album.

La mia è questa...


Nessun commento:

Posta un commento