giovedì 3 maggio 2012

Sorpresa

Dovete sapere che la funzione che più utilizzo del mio cellulare è quella dei memo sonori nell'agenda . La uso per tutto : congelare e/o scongelare cibi , ricordarsi appuntamenti , cose da fare , da ritirare , telefonate , cose di scuola , scadenze , il secchio del grigio da mettere fuori la domenica sera e così via  

E dovete sapere che Lorenzo adora questi

 Ed io di tanto in tanto glieli faccio trovare.
Ieri pomeriggio mentre prendevo gli affettati alla gastronomia del super Lore mi dice : " Mamma , domani mi cuoci i ciuffetti per pranzo ? " E io gli ho dato il mio cellulare perchè mi inserisse il memo per cuocerli .
Ieri sera tardi prendo il cellulare per inserire il memo per mettere la merenda nella zaino stamani e guardate cosa trovo ......


Quanto mi sono emozionata.....e ho pensato che non me ne importa niente delle poche possibilità che ho , delle cose superficiali e quotidiane , della cellulite , del brutto naso , delle cose che vorrei offrirgli e non possiamo avere....chiedo pregando sommessamente di avere tanta salute e di che mangiare per godermi a pieno questa meraviglia di ragazzino che il Cielo mi ha dato....e di essere all'altezza !!


Davvero , non chiedo altro .Il mio cuore scoppia .

3 commenti:

  1. ...mi sono scese due lacrimucce di gioia... CHE BELLO!!!!

    RispondiElimina
  2. Tenerissimi!
    Di che altro pensi che abbia bisogno, tuo figlio? Con una mamma come te che gli prepara i Ciuffetti, pensi che se ne farebbe qualcosa della felpa Baci&Abbracci, per esempio, o di altri stracci col Marchio del Tonto (come li chiama il Nonno)??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai avuto roba con Marchio dl Tonto ;-). Grazie per quello che scrivi , Brunhilde un bacio

      Elimina