sabato 4 febbraio 2012

Abbigliamento sulla neve

Avere stile sulla neve per me è cosa difficilissima....però si deve uscire , badando sopratutto a stare al caldo.
Io sono freddolosissima , così avevo una marea di strati : 2 paia di gambaletti , i pantaloni da sci con la ghetta  ,sopra dei calzettoni pesanti e i dopo sci. Poi ho indossato una canottiera di microfibra , un dolcevita e ben 2 maglioni . Sono in acrilico , tengono molto caldo e li ho comprati per una cifra piccolissima . Tra uno e l'altro ho inserito lo scaldacollo più pesante che ho e il cappello più ciccioso.
Con tutta sta roba non ho avuto affatto freddo a parte la zona degli occhi e le mani...non capisco , i guanti da neve non scaldano un accipispola .
E' stato bello camminare , lo sarebbe stato ancora di più se ci fosse stato meno vento...Ma Lorenzo è contentissimo di tutta questa neve....e per fortuna ho fatto scorte e abbiamo vicinissimo un negozietto di alimentari raggiungibile a piedi .
L'anima più in pena è Daniele che non sa bene che fare...andrà in cerca di una bella pala all'Agri Moie o , se fosse chiuso , la chiederà a qualcuno dei vicini , così spala e sta impegnato.... 






Nessun commento:

Posta un commento